ARTE SENESE PER LE SCUOLE

Premiazione del Liceo Artistico da parte della Fondazione Monte dei Paschi di Siena per la partecipazione al concorso “ARTE SENESE PER LE SCUOLE” indetto in occasione della mostra “ARTE SENESE DAL TARDO MEDIOEVO AL NOVECENTO” (15.09.2022-08.01.2023) aperto a tutte le classi terze, quarte e quinte delle scuole superiori le quali potevano inviare, entro i 60 giorni successivi dalla data della Visita, un elaborato grafico in formato a scelta, cartaceo o digitale (in formato pdf o multimediale), inerente la storia del Palazzo o la mostra Arte Senese.
La nostra istituzione scolastica, pertanto, è risultata vincitrice del concorso è ha beneficiato del contributo monetario di €500 per l’acquisto dei beni della classe vincitrice.