Premio Duccio 2021

Giovedì 10 giugno s è tenuta presso la sede della nostra Scuola la consueta premiazione che viene data, tutti gli anni agli alunni più meritevoli. La cerimonia, alla presenza degli studenti, in forma ridotta per le restrizioni imposte dalla pandemia, ha visto la consegna, da parte del Dirigente Scolastico delle pergamene autografate. La vicinanza e l’affetto dei colleghi è stata espressa anche con gli efficienti mezzi digitali, che hanno permesso di affiancare ciascun alunno con il proprio docente di riferimento.

Nonostante le problematiche aggiuntive che hanno dovuto affrontare nel corso di questi ultimi anni  Chiara Rea, Arianna Rossi, Max Lucio Tanganelli e Margherita Baldisserotto hanno saputo trovare il modo di distinguersi per impegno, determinazione ed entusiasmo nelle discipline di sezione, meritandosi il Premio  Duccio 2021.